+39 0426 68023
info@hotelmilan.it
richiesta informazioni
Booking on line
Migliore tariffa garantita!
Arrivo
Partenza
Camere
Adulti
Bambini
3
vantaggi in
più solo se prenoti da
questo sito

Escursioni vicino al Parco del Delta del Po: offerte hotel Rovigo

Un’oasi di pace e di relax tra il verde e l’azzurro di Rosolina Mare

La fortuna di soggiornare all’Hotel Milan 3 stelle a Rosolina Mare è quella di poter godere di una base di partenza per escursioni che riescono ad incontrare tutti i gusti.

Tuttavia le escursioni migliori, probabilmente, sarebbero proprio quelle da farsi in loco, approfittando, per esempio, delle gite in barca che partono proprio da Rosolina Mare e che conducono alla suggestiva scoperta delle bellezze della nostra costa. Oppure quelle a cavallo al Parco del Delta del Po, o quelle in mountain bike in pineta e in mezzo alla natura rigogliosa della nostra piccola ed emozionante penisola.

Si potranno infatti diversificare molto le attività da fare durante la vacanza: accanto al tradizionale lettino sulla spiaggia di sabbia fine e dorata per prendere il sole, oltre ai tuffi e ai bagni in mare, si potranno infatti intraprendere delle escursioni di giornata verso le vicine città di indubbio interesse.
Ricordiamo a questo proposito le distanze da:

    • Venezia e Padova (circa 60 km)
    • Ferrara (80 km)
    • Ravenna (90 km).

Inoltre, specialmente per gli amanti della letteratura italiana, potrebbe essere interessante approfittare del soggiorno a Rosolina Mare per andare, a circa 60 km, a visitare in giornata Arquà Petrarca, inserito nella lista dei borghi più belli d’Italia e diletto del grande poeta Francesco Petrarca quando, giunto in Veneto, scelse questo ameno paesino per ritirarsi a vita più discreta, coltivando grandemente l’amore dei propri studi.